SCUOLA DELL'INFANZIA "S.CAIUMI"

31.01.2015 16:48

SCUOLA DELL’INFANZIA PARROCCHIALE PARITARIA “S. CAIUMI”

La Scuola dell’Infanzia “Serafino Caiumi” desidera ringraziare di cuore le Istituzioni, il Sindaco, Radio Bruno nonché tutti coloro che hanno contribuito, con la loro  generosità, alla rinascita della Scuola.

Le offerte ricevute, il materiale scolastico, i giochi, gli arredi, i supporti informatici forniti costituiscono per noi un dono prezioso, che ci dà la forza per ricominciare e ci fornisce i mezzi affinché la scuola dell’Infanzia possa riaprire il prima possibile.

Un grazie ancora a tutti Voi che, con la Vostra sensibilità e generosità, avete contribuito a renderete possibile la rinascita della scuola Parrocchiale “Serafino Caiumi” di  Bomporto.

Il Parroco                                                       La responsabile

Don Francesco Bruni                                     Oria Ferraguti